#Ragusa. Giovanni Caccamo testimonial per Divertiamoci in musica

ragusa-iblaIl 16 e 17 aprile a Ragusa si svolgerà il V Forum regionale delle Polizie Locali. Saranno due giornate di studi riservate a tutto il personale delle polizie municipali.

All'interno della manifestazione è stata programmata una Sessione Giovani.  Il 16 aprile, alle 21, al teatro Tenda, infatti, si svolgerà un incontro con i giovani per promuovere una campagna di sensibilizzazione per il rispetto del codice della strada e sull'importanza della guida sicura.

Testimonial dell'evento sarà il vincitore del Festival di San Remo 2015 Giovanni Caccamo.

Per presentare questa iniziativa che rientra nel progetto di sicurezza stradale Divertiamoci in  martedì 7 aprile alle 10 e 30, il vice sindaco ed assessore alla Polizia Municipale Massimo Iannucci ed il comandante del Corpo della Polizia Municipale Giuseppe Puglisi terranno una conferenza stampa, a cui interverrà anche il giovane cantautore ragusano.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *