Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Ragusa. Fino al 7 maggio a Palazzo Zacco la mostra di Michele Nigro

Ragusa_Palazzo_zaccoFino al 7 maggio a Palazzo Zacco a Ragusa sarà possibile visitare la mostra del pittore vittoriese Michele Nigro.

L’esposizione, inaugurata oggi è inserita nell’ambito del Weird Festival, manifestazione di Ragusa in Fiore, promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Ragusa.

Michele Nigro ha esposto le sue opere in numerose mostre collettive in provincia di Ragusa ed anche a Milano, Roma, Padova, Genova, Bergamo. “Le opere di Nigro nascono – come affermato dallo stesso artista – dalla sperimentazione del colore, per poi prendere forma quando entra in campo il sentimento che lo porta a trattare temi legati al suo vissuto ed alla sua terra. L’istinto ed il colore sono due momenti complementari nello sviluppo delle sue opere”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.