#Ragusa. Evade dai domiciliari, arrestato pregiudicato romeno

stancu costantinGirava indisturbato a bordo di un'Alfa Romeo 156, anche se era sottoposto agli arresti domiciliari. Gli agenti delle della Questura di Ragusa arrestano un pregiudicato  romeno.

“Nella mattina di ieri a seguito di mirati controlli finalizzati alla prevenzione dei reati di tipo predatorio, la volante ha fermato l'auto che procedeva in direzione di Ragusa” – spiegano dalla Questura.

A bordo c'erano tre persone tra cui Constantin Stancu. Il trentaseienne appariva ai poliziotti molto nervoso. E, infatti, dagli accertamenti effettuati gli agenti scoprono che il romeno aveva numerosi precedenti per furto, ricettazione ed evasione.

Ma, una volta in ufficio i poliziotti fanno la scoperta che Stancu era sottoposto agli arresti domiciliari da scontare presso la sua abitazione a Comiso, con il permesso di lavorare in un'azienda sempre dello stesso comune. Il trentaseienne non però non ha dato valide giustificazioni sulla sua presenza a Ragusa e quindi è stato dichiarato in arresto per il reato di evasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *