#Ragusa. Due DASPO per lancio di fumogeni durante una partita del Gela

DASPO GELA RAGUSA a carico di due hooligan del Gela per il lancio di fumogeni e petardi durante una di calcio del campionato di Promozione, tra la squadra di Ragusa e il Gela.

Il Questore di Ragusa, in seguito agli accertamenti del personale della DIGOS, ha emesso nei confronti dei due tifosi un DASPO  per un periodo di un anno e sei mesi.

Gli hooligan del Gela durante la partita del 2 novembre 2014, prima dell'inizio della partita e durante lo svolgimento della stessa, hanno acceso fumogeni e petardi all'interno della tribuna riservata agli ospiti e poi  li hanno lanciati all'interno del rettangolo di gioco.

I due già nel recente passato erano stati destinatari di analoghi provvedimenti interditivi, da parte del Questore di Siracusa.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *