#Ragusa. Divieto di rientro nel capoluogo per un romeno

questura-ragusa-poliziaUn cittadino romeno, residente in provincia di Trapani, non potrà ritornare per tre anni nel territorio del Comune di Ragusa.

In attuazione delle direttive impartite dal Questore di Ragusa, la Polizia  nell'ambito delle attività di delle condotte delittuose sull'intero territorio provinciale, ha applicato alcune delle misure contenute nel codice antimafia e rivolte a quei soggetti ritenuti essere socialmente pericolosi e potenzialmente idonei a porre in essere condotte contro l'ordine e la sicurezza pubblica.

Il Questore ha così emesso il divieto nei confronti del romeno, già segnalato per reati contro il patrimonio, perché è stato arrestato di recente. L'uomo, infatti, era stato sorpreso a rubare beni alimentari da un supermercato di Ragusa con due complici fuggiti prima dell'intervento della Polizia.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *