#Ragusa. Divieto di rientro a Modica e Acate per due catanesi

autot-poliziaLa Polizia, in attuazione delle direttive impartite dal Questore di , ha intensificato l'adozione di misure di prevenzione.

In particolare il in servizio presso l'Ufficio misure di prevenzione della divisione anticrimine della Questura, ha istruito svariati procedimenti amministrativi nei confronti di alcuni soggetti considerati socialmente pericolosi.

E così, il Questore di Ragusa ha emanato nei confronti di due persone residenti in provincia di Catania il  di ritorno per tre anni nei comuni di Acate e Modica. I due, già segnalati per vari reati in diverse province siciliane, di recente sono stati denunciati dai Carabinieri di Acate per furto in abitazione.

Inoltre, di recente, sono stati segnalati dal Commissariato di Modica perché sorpresi in orario e atteggiamento sospetto e senza giustificato motivo se non quello di effettuare dei sopralluoghi in zone ove effettuare reati contro il patrimonio.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *