#Ragusa. Disturbo della quiete pubblica nel centro storico, denunciati sei romeni

Polizia RagusaNella notte di giovedì 1 ottobre gli agenti di una volante della Questura di Ragusa, durante un controllo di routine, tra le vie Cadorna e Rosselli, incrociano sei cittadini di nazionalità romena intenti a discutere tra di loro animatamente. I poliziotti, così, decidono di procedere a un controllo, ma due di loro iniziano a picchiarsi.

Interviene una seconda pattuglia e, dopo aver riportato la calma tra i cittadini romeni in evidente stato di ebbrezza, i poliziotti li identificano.

E così, denunciano i sei, alcuni dei quali pregiudicati per furto e reati contro il patrimonio, per disturbo del riposo delle persone, in concorso tra loro.

“I residenti delle vie del storico – spiegano dalla Questura di Ragusa –  hanno dato contributo significativo al lavoro degli agenti della Polizia di Stato, segnale di sicurezza partecipata quale garanzia della ordinata convivenza civile”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *