#Ragusa. Deve scontare un anno e sette mesi per droga, arrestato 27enne

autot-poliziaGli agenti del Commissariato di Modica hanno arrestato Edgar Mauricio Affè. Il 27enne, sorvegliato speciale di origini colombiane, deve scontare una pena residua di un anno, sette mesi e sei giorni di reclusione, nonché giorni 20 di arresto a seguito di sentenza della Corte di Appello di Catania con la quale era stato condannato per reati di droga.

Affè nel 2010 era stato arrestato per estorsione, rapina aggravata e spaccio di droga e, in seguito, condannato a quattro anni per estorsione e a quattro mesi per ricettazione. Scarcerato nel gennaio 2014 è stato sottoposto alla Sorveglianza Speciale, ma  venerdì, 26 giugno, per il giovane modicano si sono aperte di nuovo le porte del carcere. Infatti,  intorno alle 13, Affè, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Ragusa per scontare la pena.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *