#Ragusa. Denunciato per procurato allarme un tunisino residente a Comiso

Aeroporto Palermo (piccola)La di Stato ha denunciato all'Autorità Giudiziaria un tunisino residente a Comiso per procurato .

Dalla Questura di Ragusa spiegano che “l' aveva effettuato una telefonata anonima alla Capitaneria di Porto di Palermo, chiedendo dell'aeroporto, nella quale segnalava la presenza di un furgone, fornendo sia colore che numero di targa, con a bordo una persona armata.

La Capitaneria di Porto, informava immediatamente la Questura di Palermo che avviava subito le indagine che consentivano di individuare quale responsabile della telefonata un cittadino di nazionalità tunisina residente a Comiso”.

L'uomo è stato rintracciato a Comiso e verificata l'infondatezza della segnalazione, è stato denunciato in stato di libertà per procurato allarme all'Autorità.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *