#Ragusa. Corriere della droga marocchino beccato con un chilo di hashish tra le mele

droga_modicaUn chilo e duecento grammi di hashish che al dettaglio valgono circa 15 mila euro. Un corriere della droga marocchino li portava in un borsone tra le mele. I Carabinieri di Modica lo hanno arrestato.

In Piazza Falcone Borsellino a Modica, provincia di Ragusa, c'è il capolinea di diverse linee di pullman che collegano le varie province della Sicilia.

Un35enne marocchino, Benjalal Ahmed,  è stato notato dai dell'Arma mentre si trovava proprio al capolinea in un orario che ha insospettivo i Carabinieri. E così lo hanno fermato e perquisito. E dal fondo di una sacca insieme a della frutta i militari hanno trovato un chilo e 200 grammi di hashish. I Carabinieri, quindi, lo hanno immediatamente condotto in caserma dove, dopo le formalità di rito, lo hanno dichiarato in arresto e accompagnato presso la casa circondariale di Ragusa. I Carabinieri hanno avviato le per verificare la provenienza e la destinazione dell'hashish.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *