Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Ragusa. Controlli stradali, denunciato un 60enne per guida in stato di ebbrezza

Polizia Ragusa

Nella giornata di ieri, controlli a tappeto della Polizia in diverse zone a Ragusa. Come disposto dal Questore, infatti, è stata intensificata l’azione di prevenzione e controllo del territorio da parte delle Volanti della Polizia di Stato.
Dalla Questura di Ragusa spiegano che gli agenti durante l’operazione, a cui hanno preso parte anche tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno effettuato diversi posti di controllo effettuati sulle principali direttrici stradali in ingresso ed

uscita dal capoluogo.

Durante i controlli sono state identificate centoventi persone, tra cui diversi pregiudicati già colpiti da avviso orale, e controllate cinquanta auto. Oltre trecento le targhe controllate con il sistema di rilevazione automatica Mercurio, a bordo delle Volanti. Durante il servizio sono state sottoposte a sequestro amministrativo due auto senza assicurazione. Inoltre  un sessantenne residente e Ragusa è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.
Inoltre, durante servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti è stato segnalato al Prefetto, come assuntore, un giovane ventenne ragusano sorpreso mentre preparava uno spinello con una piccola quantità di hashish.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.