Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Ragusa. Controlli del territorio: 7 veivoli sequestrati e due persone denunciate

PoliziaContinuano senza sosta i controlli del territorio da parte degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria, provincia di Ragusa.

Nel corso del fine settimana gli agenti hanno identificato  190 persone e controllato 95 veicoli. Durante l’operazione, che ha visto impegnate 16 pattuglie, 75 persone, tra quelle agli arresti domiciliari e i sorvegliati speciali, sono state controllate. Sul versante della prevenzione stradale  7 veicoli sono stati sequestrati e sono stati emessi 15 verbali per violazioni al codice della strada.

La Polizia ha denunciato due persone in stato di libertà: un giovane di 22 anni di Vittoria che conduceva un’automobile senza l’assicurazione e una romena di 27 anni fermata per furto aggravato. La giovane aveva tentato di rubare in un supermercato prodotti per circa 20 euro. La ragazza è stata accompagnata negli uffici della Polizia e identificata perché sprovvista di documenti. Quindi, dopo il fotosegnalamento della Polizia Scientifica è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.