#Ragusa. Chiusa casa d’appuntamenti nel centro storico

prostitute appartamentoUn costante viavai di persone in una casa, nel centro storico di Ragusa, aveva esasperato alcuni cittadini. I sospetti erano che fosse una casa d'appuntamenti. Viene allora avvertita la Polizia.

Mercoledì 27 maggio, intorno alle 18, scatta la trappola. Una residente, che aveva visto poco prima  entrare un anziano, allerta i poliziotti. Agenti in borghese si recano presso l'abitazione e dentro trovano l'uomo con una studentessa straniera, un'universitaria che aveva da poco  interrotto il percorso  per mancanza di denaro.

L'anziano ragusano spiega di essersi recato lì per la prima volta  e dopo l'identificazione è stato congedato.

“Immediata la convocazione del proprietario dell'immobile – spiegano dalla Questura – un insospettabile dipendente pubblico ragusano proprietario di diversi appartamenti in provincia”.

L'uomo è stato diffidato e gli atti sono stati trasmessi agli organi competenti per le responsabilità amministrative della mancata registrazione del contratto di locazione e della contestuale ”.

Le rapide indagini hanno scoperto che i prezzi, in base alle richieste dei clienti, oscillavano da 50 a 200 euro.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *