#Ragusa. Arrestati mentre provano a rubare Bancomat

GUERCIO-Giovanni-23.061-349x420
Giovanni Guercio

Tentano di rubare un bancomat all'ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa, ma la li arresta.

Nella notte tra domenica e lunedì 19 gennaio la sorveglianza della banca Agricola popolare di Ragusa segnala la manomissione di un proprio bancomat. Gli agenti della Volante intervenuto sul posto, hanno notato all'interno dell'androne dell'ospedale Maria Paternò Arezzo due individui intenti ad armeggiare con attrezzi per sradicare il bancomat dai supporti metallici ai quali era ancorato.

Giovanni Guercio 28enne di Vittoria, e Lorenzo Gulino, 33enne originario di Comiso ma residente a Vittoria, alla vista degli agenti, si sono dati alla fuga in opposte direzioni.
Uno dei due è stato immediatamente bloccato, mentre l'altro è scappato in un terrapieno tra la folta vegetazione. Dopo un frenetico inseguimento anche il secondo malvivente veniva catturato. Che intanto per una caduta ha riportato gravi lesioni agli arti inferiori e, pertanto, è stato ricoverato in Ospedale, vigilato da personale di Polizia. L'altro malvivente, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato posto in stato di arresto e accompagnato in carcere.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *