#Ragusa. Abusavano di una 13enne, arrestati quattro orchi settantenni

Violenze minoriDopo la condanna in via definitiva dalla Corte di Cassazione per violenza sessuale su minore, sono stati arrestati e condotti in  quattro orchi settantenni, responsabili di uno dei fatti più gravi avvenuti nella di Ragusa all'inizio dell'estate del 2005.

I quattro, catturati dalla Squadra Mobile e dalla Sezione Minori, della di Ragusa, avevano abusato sessualmente di una bimba di 13 anni di Donnalucata.

La bambina era costretta dalla madre e dal patrigno a lavorare per portare qualche euro a casa. E i quattro, tutti di Scicli, compravano prestazioni sessuali di ogni tipo quando in estate si trasferivano a Donnalucata e abusavano della 13enne tra i canneti vicino al mare.​ All'epoca dei fatti i colpevoli furono individuati grazie alla collaborazione della cittadinanza che segnalò agli investigatori la situazione della bambina. I quattro orchi dovranno scontare una pena residua superiore ai tre anni di reclusione.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *