Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Raccolta differenziata a Messina, da domani via gli ultimi cassonetti dal centro della città

MESSINA. A partire da domani, martedì 20 aprile, MessinaServizi eliminerà gli ultimi cassonetti filo strada in alcune strade della zona 3 (zona arancione) dell’Area Centro, dove erano stati ancora lasciati nonostante fosse iniziata la differenziata, in attesa che fossero ritirati i mastelli o consegnati i carrellati nei condomini che non avevano provveduto in tempo a farne richiesta. Quindi, domani, 20 aprile, i cassonetti saranno eliminati in viale Italia da via Ducezio al bivio di Noviziato Casazza – Acqua del Conte, in via Ducezio fino a via Sciva e da via Noviziato Casazza a Piazza d’Armi a Montepiselli. Venerdì prossimo, 23 aprile, i cassonetti saranno tolti in viale Italia da via Noviziato Casazza al viale Europa, da via Noviziato Casazza a
piazza Trombetta-via S Marta
, da piazza Trombetta fino a Fondo Pistone e infine a Bisconte-Catarratti, da via Polveriera-Strada Militare e da Piazza d’Armi alla rivendita di tabacchi.
Martedì 27 aprile, le strade liberate dai cassonetti saranno via Comunale da bivio Bisconte fino a piazzetta Camaro – S. Luigi, via Annibale da bivio Sivirga – Sant’Anna, Mito- Torrente Luce- Camaro Superiore- stazione Punto Verde al semaforo autostrada. Le prenotazioni per ritirare i kit del porta a porta, per i condomini che ancora ne fossero sprovvisti, sono sempre attive telefonando al 333-6154097. Lunedì 3 maggio, infine, inizieranno a essere eliminati i cassonetti nella zona 4 (zona gialla), per raggiungere il 100% della città.