Pullman di turisti catanesi rimane incastrato sui Colli San Rizzo, arriva la gru

IMG 20200104 WA0120Un pullman di turisti di Catania si è ‘incastrato’ in uno dei tornanti della salita dei Colli San Rizzo. Il pullman è rimasto fermo a metà della curva, ostruendo tutta la carreggiata. Il conducente ha girato troppo presto non riuscendo a completare la manovra. A questo punto, lo stesso, ha provato a fare manovra ma la parte posteriore si è incastrata

impedendo anche agli altri autoveicoli il transito. Nessuno degli occupanti è rimasto ferito: le forze dell’ordine hanno fatto scendere tutti per alleggerire il mezzo, poi è stato chiesto l’intervento dell’autogru della ditta Semida che ha sollevato la parte posteriore del mezzo pesante e l’ha rimesso sulla strada. Per diverso tempo la strada è stata chiusa al transito, per consentire alla gru di sollevare il mezzo e rimetterlo in carreggiata.


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.