Pronto il calendario 2014 della Polizia di Stato

Volanti PoliziaSi rinnova l'appuntamento con il calendario della che, puntuale, arriverà a breve presso tutte le Questure italiane.

L'edizione 2014 racconterà fatti di cronaca in cui sono impegnati gli uomini e le donne della Polizia di Stato: saranno ricordati gli episodi più avvincenti, di contrasto alla criminalità e di soccorso pubblico.

Il ricavato delle vendite servirà a sostenere il progetto Unicef  “Bangladesh. Proteggere i bambini lavoratori e di strada” che mira a realizzare spazi permanenti a misura di bambini, rifugi notturni e temporanei.

Con i proventi del calendario sarà data assistenza giuridica e legale e sarà fornita un'attività di integrazione e reinserimento sociale. Come di consueto,  il calendario sarà disponibile nella versione da parete (8 euro) e in quella da tavolo (6 euro).

I cittadini interessati possono prenotare il calendario inderogabilmente entro sabato 19 ottobre 2013 presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Messina in via Gran Priorato (tel.090/366591/592).

Dovrà essere esibita copia della ricevuta di versamento sul conto corrente postale nr.745000, intestato a “Unicef Comitato Italiano”. La causale da indicare è “Calendario della Polizia di Stato 2014 per il progetto Unicef Bangladesh – proteggere i bambini lavoratori e di strada”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *