Pregiudicato denunciato per detenzione illegale di munizioni

poliziaIeri gli agenti delle Volanti della Questura di Messina hanno denunciato un pregiudicato di 19 anni per detenzione abusiva di munizionamento e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Durante il di controllo del territorio in una via del centro città, i poliziotti hanno notato un giovane che armeggiava su un motociclo in maniera sospetta.

Il giovane è immediatamente fermato e alla luce del suo comportamento gli agenti hanno deciso procedere con una perquisizione personale e domiciliare.

A casa del ragazzo sono state trovate e sequestrate 5 cartucce calibro 9 e 3 chiavi adulterine. per il diciannovenne è scattata la denuncia in stato di libertà.

mm

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *