Pregiudicato arrestato al Villaggio Aldisio per spaccio

CANTALI RAPPATO EMANUELE 110219901
Emanuele Cantali Rappato

Arrestato dai carabinieri dopo lunghi ed attenti servizi di osservazione, pedinamento e controllo Emanuele Cantali Rappato, messinese, classe 1990, pregiudicato, per di stupefacenti e reati contro il patrimonio.

“L'attività illecita -spiegano dal Provinciale dei Carabinieri di Messina- avveniva al Villaggio Aldisio, dove ha sede l'appartamento in cui il ragazzo era ristretto agli arresti domiciliari, misura dalla quale era solito evadere per scendere nell'androne del palazzo ed effettuare le  varie consegne di sostanza stupefacente.

Nello stesso momento in cui è scattata l'operazione, un cliente che aveva appena terminato l'acquisto di una dose ha invano tentato di nascondersi all'ultimo piano dell'edificio, dove è stato però fermato ed identificato dai carabinieri.

All'interno dell'abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto un bilancino ed altri materiali idonei al confezionamento delle dosi da vendere, oltre a una somma di denaro suddivisa in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento delle attività di spaccio. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro, mentre il pusher, su disposizione dell', è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma della Compagnia di Messina Sud in attesa del processo per direttissima, durante il quale il giudice ha convalidato l'arresto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *