Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Portorosa. Nascondeva armi nella barca, arrestato barcellonese

Carmelo Recupero

Continuano senza sosta i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Comando Carabinieri di Barcellona, finalizzati alla repressione dei reati riguardanti le armi. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno rivenuto a Portorosa

a bordo di una imbarcazione ormeggiata in un molo privato un fucile, due pistole artigianali, un pugnale e un kit di pulizia per le armi. Il materiale, in buono stato di conservazione, è stato sottoposto a sequestro per l’espletamento dei successivi accertamenti tecnici. In manette Carmelo Recupero, classe ’72, di Barcellona Pozzo di Gotto, proprietario dell’imbarcazione. L’arrestato è stato condotto nel carcere ex OPG Madia.

#Portorosa. Nascondeva armi nella barca, arrestato barcellonese
#Portorosa. Nascondeva armi nella barca, arrestato barcellonese

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.