Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Politica. Depositate le liste per le elezioni a Terme Vigliatore

Domenico Munafò al momento di depositare Logo e Lista
Angelo Sottile

MESSINA. Dopo il ritiro lampo della candidatura di Santi La Maestra, sono state presentate oggi le due liste rimaste a contendersi la poltrona di sindaco e gli scranni del consiglio comunale di Terme Vigliatore.

Il 10 giugno, alle urne, si scontreranno Domenico Munafò con la lista civica “Volare Alto” e Angelo Sottile sostenuto invece da “Nuova Rinascita”.

Molti giovani tra le fila di entrambi gli schieramenti. Ecco le liste degli aspiranti consiglieri:

Volare Alto; Daniele Biondo, Carmela Crisafulli (detta Carmen), Mario Da Campo, Florinda Duci, Domenico Feminò, Emanuela Ferrara, Domenico Genovese (detto Mimmo), Massimo Giambò, Stella Roberta Giunta, Emilia Rita Salvo, Fabio Valenti, Giovanni Zanghì

Nuova Rinascita; Gianluca Quartodecimo, Matilde Trifiletti, Davide Abbate, Carmelo Da Campo, Daniela Porcino, Giovanni Alesci, Sara Pantè, Maria Rita Calabrò, Francesco Canduci, Giuseppe Tindaro De Pasquale, Giuseppe Calabrò, Teresa Pitzalis.

 

Roberto Minasi

Ritenuto per anni una leggenda metropolitana, è stato avvistato mentre tentava di intrufolarsi a Sicilians. Ce l'ha fatta. Gli esperti ritengono che la sua dieta sia composta da film, libri, musica e videogames. Il foglio bianco è il suo habitat naturale, dove si diverte a scorrazzare libero, tracciando segni che alcuni studiosi stanno tentando di decifrare. Si sconsiglia di avvicinarlo, potrebbe mordere.