Politica. A Barcellona Antonio Raimondo è il nuovo assessore della giunta Materia

raimondo
Il neo assessore Raimondo

Nella giornata odierna il Roberto Materia, così come anticipato in esclusiva l’1 maggio dalla nostra redazione, renderà ufficiale la nomina del legale Antonio Raimondo, 52 anni, quale nuovo assessore del comune barcellonese. Prende il posto e le deleghe di Giusi Italiano, sollevata

dall’incarico il 5 aprile scorso. A indicare a il nome di Raimondo (l’altro era Roberto Molino ndr.), è stato il deputato regionale Tommaso Calderone, espressione di Forza Italia. Nel 2000 Raimondo è stato assessore nella giunta dell’ex Francesco Speciale. Con la nomina del neo assessore, il sindaco Materia spera di ricompattare la maggioranza, così da poter finire il mandato nella maniera più serena possibile.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.