Paura nella notte a San Filippo del Mela: Fiat Panda si schianta contro il guardrail sulla SS 113
Violento incidente nella notte lungo la SS 113, nella frazione Archi di San Filippo del Mela, un tratto di strada già teatro in passato di tragici incidenti mortali. Intorno alle 2.30, un giovane alla guida di una Fiat Panda, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo finendo violentemente contro il guardrail che divide la pericolosa arteria stradale.
L’impatto è stato particolarmente violento e il conducente ha riportato gravi politraumi e diverse lesioni. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure al giovane e lo hanno successivamente trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale “Fogliani” di Milazzo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milazzo, impegnati nei rilievi e negli accertamenti necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente autonomo.
Presenti inoltre i Vigili del fuoco del locale distaccamento, intervenuti per mettere in sicurezza l’area e verificare l’eventuale presenza di perdite di carburante o altri liquidi infiammabili provenienti dalla vettura incidentata.
L’intervento dei pompieri ha consentito di eliminare un potenziale pericolo, scongiurando il rischio che eventuali perdite potessero provocare un principio d’incendio sulla carreggiata.
Restano da chiarire le cause che hanno portato il giovane a perdere il controllo della Fiat Panda. Gli accertamenti delle forze dell’ordine sono in corso.

