#Patti. Grave incidente: giovane su una Polo si schianta contro il guard rail

Incidente Patti 3-4-2016 aGrave incidente poco prima delle 19 sulla bretella che conduce al casello autostradale di Patti.

Il giovane K. D. D. , classe 1977, di Montagnareale, per cause ancora da chiarire ha perso il controllo della propria auto, una Polo grigia, e si è schiantato contro il guard rail.

Incidente Patti 3-4-2016 bLa chiamata alla Polizia è arrivata alle 18.55.

Le condizioni del giovane sono apparse subito molto gravi ed è stato trasferito con l'elisoccorso all' Papardo, dove è stato ricoverato in rianimazione.

Richiesto il test alcolemico, perché sembra che il giovane fosse sotto l'effetto dell'alcol, una circostanza che sarà chiarita dopo i risultati degli esami. Sul posto la Polizia Stradale di Sant'Agata di Militello e una squadra di Vigili del Fuoco di Patti.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *