Partite truccate: avviso di garanzia per Lo Monaco, Ferrigno e Failla

Pietro Lo Monaco
Pietro

Il Tribunale di Catania ha notificato questa mattina un avviso di garanzia nei confronti di Pietro Lo Monaco, presidente del Messina, del ds Fabrizio Ferrigno e per Alessandro Failla, amministratore delegato della società peloritana.

La notifica riguarda la partita Messina-Ischia dello scorso aprile, terminata 1-1 al San Filippo. Il reato ipotizzato è frode sportiva.

A darne la notizia durante la conferenza stampa convocata stamane dalla Procura etnea in merito agli arresti del Catania Calcio il procuratore Salvi.

Aggiornamento delle 13.01

Dal sito della società: “L'ACR Messina rende noto di prendere atto per quanto emerso oggi, in sede di conferenza stampa, circa le attività di indagine effettuate dalla Procura di Catania e ritiene doveroso precisare la totale estraneità ai fatti contestati dei propri tesserati fermo restando la massima disponibilità a collaborare con l'Autorità Giudiziaria per quanto di eventuale propria competenza”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *