Parco dei Nebrodi: tutto pronto a Villa Loreto per il MirtoRock Festival

MirtoRock FestivalL'1 e 2 , sul palco di Villa Loreto, circondato dal mare e dalla natura incontaminata del Parco dei Nebrodi, si svolgerà la quarta edizione del MirtoRock Festival.

In attesa della line-up, che sarà annunciata entro metà maggio, ecco le prime novità di quest'anno. L' culturale Mirtorock si avvale della collaborazione di Modernista (Bologna) e la nuova veste grafica per il festival è curata da Daniele Tofi Morganti. Classe 1991, grafic designer e illustratore messinese.

La quarta edizione di MirtoRock inizierà venerdì 31 luglio con l'opening party. Sabato 1 e domenica 2 agosto la due giorni di musica dal vivo.

L'edizione 2015 raccoglie i risultati delle passate stagioni e rilancia. L'intento è quello di confermare il MirtoRock un appuntamento fisso per gli appassionati di musica dal vivo. Innegabile poi il legame con la natura e il patrimonio naturalistico circostante che il festival ha sempre avuto. Un valore aggiunto che invoglia a passare due giorni immersi nell'incontaminata bellezza dei Monti Nebrodi ascoltando alcuni tra i più interessanti artisti della scena musicale italiana.

Nelle passate edizioni hanno suonato sul palco del MirtoRock, tra gli altri, Marta sui Tubi, Nobraino, Calibro 35, VeiveCura, 2Pigeons, Iotatola, Black Eyed Dog, Giovanni Truppi, El Karmaso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *