Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Pallavolo. “Volley in Piazza” con la Polisportiva Barcellona ’95

scuola_pallavolo_barcellona_siciliansLa Polisportiva Barcellona ’95 riparte con la Scuola di Pallavolo con la manifestazione “Volley in Piazza”. L’inaugurazione delle attività sportive si terrà a piazza delle Ancore a Calderà domenica 18 settembre alle 18.30. “Espletate tutte le procedure burocratiche per ottenere le dovute concessioni e autorizzazioni -fanno sapere dalla società- il nostro staff è già al lavoro per accogliere al meglio non solo i nostri piccoli atleti, ma anche tutti coloro che

volessero provare l’offerta formativa che il Barcellona ’95 e la Pallavolo W.G. Morgan riservano a ragazzi e ragazze dai 5 ai 14 anni. Il nostro staff tecnico, congiuntamente a quello della Pallavolo W.G. Morgan, sarà a completa disposizione per illustrare al meglio quelle che sono tutte le nostre attività programmate per la stagione 2016/2017″.

La manifestazione “Volley in Piazza” darà il via alle lezioni di pallavolo e minivolley che da lunedì 19 settembre, riprenderanno regolarmente presso la palestra Aia Scarpaci di Barcellona Pozzo di Gotto. Per qualsiasi informazione contattare il 347-7934334 o visitare la pagina Facebook.