Pallavolo. Roberto Bombara nuovo DS della Volley Brolo

Roberto Bombara

Il Volley Brolo guarda avanti e provvede ad un nuovo innesto nel direttivo della società. Roberto Bombara, direttore fino allo scorso anno della Pallavolo Messina, ricoprirà il ruolo di direttore sportivo per il finale di stagione.

La sua esperienza sarà senza dubbio punto di partenza per nuovi ed importanti obiettivi per il futuro pallavolistico brolese.
Obiettivo della società e dello stesso Bombara, oltre della permanenza nella serie B1 nazionale, sarà quello di continuare e rafforzare il vivaio che oggi rappresenta il nocciolo duro della società stessa.

I progetti futuri continuano a guardare ai giovani del vivaio come grande risorsa, l'apporto e l'esperienza di Roberto Bombara servirà a ricercare i tanti e talentuosi giovani presenti sul siciliano e non solo, oggi inespressi.

L'arrivo del nuovo DS sarà occasione per rafforzare quel ponte virtuale di collegamento tra la realtà brolese e quella messinese, che per i noti problemi di quest'anno non è riuscita a iscriversi al campionato di B1, ponte che potrebbe anche significare un futuro di florida collaborazione tra la città con le sue potenzialità e la provincia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *