Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Pallavolo. La Volley Brolo si prepara al match con il Cosenza

Logo Volley BroloSmaltita l’euforia della prima vittoria stagionale in campionato contro la Virtus Potenza della scorsa settimana, grazie soprattutto alla strepitosa spinta del pubblico dell’impianto di via Quasimodo, il tecnico Polillo ha deciso di tenere in tensione la Volley Brolo organizzando doppie sedute d’allenamento per rinsaldare un po’ l’intesa in campo.

Il tecnico dell’Ancona & Palmizio Volley Brolo però deve fare i conti con i normali infortuni di stagione. Nonostante si sia alla vigilia del delicato incontro in trasferta contro i rivali diretti della Pallavolo Cosenza, c’è tutto il tempo di evitare qualche defezione.

Le due compagini hanno vissuto certamente stagioni più felici, ma adesso puntano entrambe sui giovani del vivaio o del comprensorio. Nella Pallavolo Cosenza da segnalare la presenza di Giovanni Guerrazzi, lo schiacciatore ha vissuto un ottimo periodo con la maglia bianco blu ottenendo un buon rendimento. Infine, la gara sarà arbitrata da Mario Chietti e Stefano Chiratti.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.