#Pallavolo. Domani Saracena Volley vs Cresci in Rete Messina

Saracena VolleyNella decima giornata del girone B della Serie C regionale la All Work Saracena Volley di mister Peppe Venuto è chiamata alla seconda trasferta consecutiva in questo inizio anno contro il Cresci in Rete Messina.

Le atlete del presidente Luca Leone, reduci dalla sconfitta di domenica scorsa contro una ritrovata Liberamente Aci Catena, puntano alla vittoria per riprendere il cammino in campionato e sperare ancora di lottare per le posizioni di vertice, sebbene le aspettative di inizio stagione prevedevano una stagione tranquilla con la permanenza in categoria, senza mai dimenticare che la Saracena Volley è una matricola di questa Serie C.

Mister Peppe Venuto non potrà contare su pedine fondamentali per il suo scacchiere tattico come la giovane schiacciatrice Claudia Ferraccù ed Emanuela Mazzurco, mentre potrebbe rientrare il capitano della squadra Veronica Foraci la quale ha quasi del tutto recuperato dalla botta al ginocchio rimediata durante gli allenamenti nel periodo di sosta dell'attività agonista per le festività natalizie.

Sulla carta si prevede un match intenso e combattuto, infatti la Cresci in Rete grazie alla vittoria di domenica scorsa contro La Gorgonia S. Tecla ha superato in la Saracena Volley strappandole per un punto il quinto posto a quota 17 punti. Per le ragazze di mister Venuto è l'occasione buona per scavalcare nuovamente le messinesi e riprendersi il quinto posto. Il fischio di inizio, alla palestra Juvara è fissato per sabato 16 gennaio alle ore 19.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *