#Palermo. Vozza e Tripoli nominati referenti di Noi con Salvini in città

Il deputato nazionale, Angelo Attaguile, segretario nazionale e coordinatore per la Sicilia di Noi con Salvini

Continuano le adesioni al Noi con Slavini in Sicilia. Francesco Vozza e Filippo Tripoli sono stati indicati dal segretario nazionale Angelo Attaguile referenti per il territorio di Palermo in attesa che si concluda la campagna per il tesseramento e il movimento definisca la struttura organizzativa.

Francesco Vozza, 30 anni è laureato in lettere, mentre Filippo Tripoli, 34 anni, funzionario di una società di gestione, attualmente ricopre l'incarico di consigliere a Bagheria. In passato ha ricoperto anche la carica di assessore occupandosi di Politiche sociali, Cultura, Pubblica istruzione e Legalità.

A Vozza e Tripoli è affidato il compito di promuovere le iniziative di politica a Palermo in stretto contatto con lo stesso segretario Angelo Attaguile.

mm

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *