Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Palermo. Vivere freestyle, lo sprint e l’energia del duo Gulì e De Paoli

Gulì e De Paoli

Mercoledì 14 ottobre, a Cantunera andrà in scena Tutti qui a fare freestyle, percorso che prevede spettacoli, animazione e tante serate a tema.

Alle 21 la fucina culturale, creata dall’associazione Città dell’Arte, in piazza Monte Santa Rosalia 12, vicino Palazzo Branciforte, sarà invasa dall’energia pura dell‘hip hop e della street dance, grazie al duo Giorgio Gulì e Luca De Paoli, più noti come Radio Lcs.

Inevitabile il coinvolgimento del pubblico, insieme al quale i due artisti sceglieranno degli argomenti (dialogando, invitando a scrivere pensieri e parole su bigliettini all’inizio della serata, magari ispirandosi ai film più celebri) e li interpreteranno attraverso canzoni edite e inedite.

Sarà un raccontare insieme al pubblico, esprimendo live il loro pensiero sull’argomento durante tutto lo spettacolo. La serata si concluderà con tanta buona musica, alla quale entrambi assicurano che nessuno riuscirà a resistere.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.