Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Palermo. Un milione e mezzo per ristrutturare le scuole Garibaldi e Tomaselli

aula_scuolaApprovati due progetti da 800 mila euro per la manutenzione straordinaria dei plessi scolastici Garibaldi e Tomaselli.
La Giunta Comunale di Palermo ha approvato i progetti che riguardano gli adeguamenti degli impianti tecnologici, dei servizi igienici e delle finiture degli edifici e consentiranno il superamento di disagi e doppi turni della scuola Tomaselli e la completa fruizione degli ambienti della Garibaldi, Villa Gallidoro e corpi annessi.

I fondi provengono dall’Avviso pubblico per la definizione del Piano Regionale di edilizia scolastica emanato lo scorso 13 marzo dalla Regione Siciliana.

“Apprezzamento per l’attività dell’Uffici edilizia scolastica – sottolineano il sindaco Leoluca Orlando e l’assessore Emilio Arcuri – il valore della tempestiva risposta all’avviso pubblicato dalla Regione Siciliana, testimonianza concreta di continuità e impegno dell’Amministrazione Comunale, per il miglioramento degli edifici scolastici e della loro sicurezza, dopo anni di colpevole abbandono”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.