#Palermo. Tentato furto da Salamone e Pullara, tre arresti

operazione_notturna_poliziaLa notte scorsa un tentativo di furto da Salamone e Pullara, grande magazzino di ceramiche e prodotti per l'edilizia in viale Regione Siciliana angolo via Paisiello, finisce male per tre giovani palermitani.  Scattano le manette per il 39enne Salvatore Ferrara e per i 19enni Maurizio Sirchia e Nicola Balamonte. I tre dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.

In nottata, intorno alle 4, alcuni vigilantes della KSM, durante il normale giro di controllo, attirati da  rumori sospetti all'interno del negozio, notano alcune persone aggirarsi sui tetti. I metronotte avvisano immediatamente la Polizia.

Giunti sul posto, gli agenti entrano da una porta sul retro del negozio e trovano due sacchi pieni di materiale idraulico di vario genere. Una volta dentro, gli agenti notano che gli uffici erano stati messi a soqquadro. I tre giovani, notato l'arrivo della Polizia tentano la fuga, ma sono stati bloccati immediatamente.

Da un successivo sopralluogo è stato trovato un terzo sacco con altra refurtiva. Gli sono stati convalidati dall'Autorità Giudiziaria in sede di direttissima.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *