#Palermo. Spingevano un motorino dopo averlo rubato, due arresti

operazione_polizia_550Spingevano un motorino rubato poco prima, ma sono intercettati da una in via Valdemone.
La Polizia ha arrestato due giovani di 27 e 18 anni, entrambi palermitani, perché ritenuti responsabili del di furto aggravato in concorso di motociclo.
Nella tarda serata di ieri una chiamata al 113 avvisa che in via Croce Rossa due giovani sono stati visti armeggiare su un motorino parcheggiato.
I poliziotti, percorrendo via Valdemone, all'intersezione con via Croce Rossa, hanno intercettato i due giovani segnalati, intenti a spingere  il motociclo, che alla vista della pattuglia scappano, ma sono stati subito bloccati.

“Gli accertamenti fatti sul motociclo, hanno permesso di verificare come il bloccasterzo e la parte della mascherina in plastica dello scudo anteriore fossero danneggiati e i cavi manomessi” – spiegano dalla Questura di Palermo.
Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, i due sono stati condotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari. In sede di direttissima gli arresti sono stati convalidati.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *