Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Palermo. SiciliAntica dona un tablet al Liceo Nicolò Palmeri di Termini Imerese

Nella foto: Giuseppe Battaglia, Gaetano Egiziano, Alfonso Lo Cascio, Anna Rita Zappulla, Giovanni Panzeca, Antonino Di Vittorio, Giuseppe Spicuzza.

SiciliAntica ha regalato un tablet al Liceo Scientifico Nicolò Palmeri di Termini Imerese. In occasione della presentazione del progetto associativo per il 2015, una delegazione dell’Associazione, guidata da Alfonso Lo Cascio della Presidenza Regionale di SiciliAntica, ha donato un Tablet alla scuola secondaria come segno di riconoscimento per la collaborazione offerta nella pluriennale attività svolta a favore della divulgazione della Storia e dell’Archeologia della Sicilia.

A ricevere e ringraziare gli ospiti sono stati il Dirigente Scolastico Anna Rita Zappulla e il professore Gaetano Egiziano.

Durante l’incontro sono state definite le modalità della collaborazione per le attività del programma 2015, che si prospetta ancora più interessante nell’ottica di un coinvolgimento sempre maggiore del territorio nella conoscenza e valorizzazione dei beni culturali.