Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Palermo. Settimana di azione contro il razzismo, una piazza per Nelson Mandela

Lunedì 16 marzo ha preso il via l’XI Settimana di azione contro il razzismo, che sarà celebrata in tutto il mondo fino al 22 marzo. Il Comune di Palermo ha aderito all’iniziativa attraverso il coordinamento tra gli assessorati alla Partecipazione, alla Scuola, alla Cultura, alla Cittadinanza sociale e la Consulta della Culture.

Nell’ambito delle manifestazioni in corso a Palermo, domani, 21 marzo, alle 9 si svolgerà la cerimonia di intitolazione di piazza Nelson Mandela, antistante l’ingresso principale della Fiera del Mediterraneo di via Imperatore Federico, incrocio Via Martin Luther King.

Nelson_MandelaAlla cerimonia saranno presenti, tra gli altri, il sindaco Leoluca Orlando, l’assessore alla Partecipazione, Giusto Catania e il presidente della Conulta delle culture, Adham Darawsha.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.