#Palermo. Sequestrato un negozio di alimentari abusivo

Polizia_municipaleGli agenti della Polizia di hanno sequestrato un negozio all'ingrosso di prodotti alimentari in via Filippo di Giovanni, nel San Lorenzo.

“L'intervento è stato realizzato dagli agenti del Servizio controllo attività commerciali su area pubblica – spiegano dal Comune di Palermo – che hanno individuato, una attività di commercio all'ingrosso di prodotti alimentari confezionati, all'interno di un seminterrato di un palazzo di civile abitazione.

Dentro l'esercizio, aperto al pubblico e dotato di scaffali, vetrine e celle frigorifere, vi erano due persone intente ad eseguire gli ordinativi della merce”.

I due, il 28enne B.A. e il 26enne G. A., privi di ogni autorizzazione comunale e sanitaria per intraprendere il commercio all'ingrosso, sono stati verbalizzati e all'attività, immediatamente sequestrata, sono stati apposti i sigilli.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *