#Palermo. Prima regata internazionale Palermo Bizerte

regata_barche_a_velaIl prossimo primo agosto si svolgerà la Prima regata internazionale Palermo Bizerte. La regata è organizzata dal di Palermo, dal Consolato generale della Tunisia in città, dalla di Bizerte e dai Circoli velici riuniti di Palermo.

Palermo bizerte

srcset="https://i0.wp.com/www.sicilians.it/wp-content/uploads/2015/03/Palermo-bizerte.jpg?resize=150%2C150&ssl=1 150w, https://i0.wp.com/www.sicilians.it/wp-content/uploads/2015/03/Palermo-bizerte.jpg?w=220&ssl=1 220w" sizes="(max-width: 150px) 100vw, 150px" />Intanto, venerdì 27 marzo, alle 11, presso la Sala gialla di Palazzo delle Aquile, si terrà la conferenza stampa di presentazione della regata.

All’incontro, insieme al sindaco Leoluca Orlando e all’assessore allo Sport Cesare Lapiana, parteciperanno il console della Tunisia a Palermo Farhat Ben Souissi, la responsabile coordinamento regata Palermo Bizerte Houda Sboui, il rappresentante della di Bizerte, Christophe La Côte e Alessandro Candela, in rappresentanza dei Circoli velici riuniti di Palermo.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.