#Palermo. Personale ridotto all’osso al Poliambulatorio dello ZEN

Il Poliambulatorio dello Zen di via Rocky Marciano a Palermo deve essere potenziato immediatamente. Il personale sanitario è ridotto all'osso e questo comporta non pochi disagi per chi ha bisogno di assistenza medica.

“Ogni giorno gli utenti che si recano nel presidio sono costretti a lunghe file -spiega Edy Tamajo, deputato regionale del Patto dei Democratici per le Riforme-DRS. Sono certo che il direttore generale dell'ASP di Palermo Antonino Candela si mostrerà sensibile a tale richiesta.

L'assistenza sanitaria è un diritto del quale devono poter fruire tutti i cittadini. Anche in una zona periferica della città di Palermo si deve far fronte all‘esigenza di assistenza sanitaria con condizioni dignitose e assicurando efficienza”.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *