#Palermo. Oggi il direttivo regionale della FIT Cisl Sicilia

LOCANDINA_25_MARZO ConfederaliAl via stamane alle 10 i lavori del direttivo dei lavoratori delle Ferrovie della FIT Cisl Sicilia.

Al del dibattito il futuro delle ferrovie nell'Isola con i continui disservizi patiti dai viaggiatori, la vertenza del traghettamento dello Stretto contro il taglio dei treni a lunga percorrenza e merci in vista dello sciopero di 8 ore proclamato per il prossimo 25 marzo e la manifestazione che si terrà lo stesso giorno a Messina organizzata da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Fast Ferrovie e Ugl .

Parteciperanno al direttivo il coordinatore nazionale delle Ferrovie della Fit Cisl Gaetano Riccio, il segretario Cisl Sicilia Mimmo Milazzo e il segretario Fit Cisl Ferrovie Mimmo Perrone.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *