Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Palermo. Monologo di Vespertino al Dorian sulla scuola

SERGIO_VESPERTINO
Sergio Vespertino

Martedì 10 marzo al Dorian di piazza Don Bosco a Palermo Sergio Vespertino porta in esclusiva un nuovo monologo sulla scuola a Zero in condotta il format teatrale di Paride Benassai e Marcello Mandreucci nel ruolo di due improbabili professori di una classe formata dal pubblico.

Il monologo al Dorian di Vespertino, accompagnato dalla fisarmonica di Pierpaolo Petta, è dedicato al mondo della scuola.

Il monologo è “un viaggio tra teatro e improvvisazione, tra ricordi e nostalgia, tra sorrisi e serietà – si legge nelle note di regia

Si ritorna quindi alla lavagna, in una sorta di laboratorio scenico, unito al vasto repertorio teatrale e musicale dei personaggi presenti sul palcoscenico e alla loro innata capacità di sapere improvvisare”.

 

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.