#Palermo. Le mani d’oro, ricami e merletti in mostra ad Alia

Alia mostra Le mani d'oroOggi pomeriggio, alle 17 e 30, nell'ambito della Un'Estate con SiciliAntica, si inaugura al Museo della Fotografia del Mediterraneo ad Alia la mostra di ricami e merletti  Le mani d'oro.

Saranno esposti i lavori artigianali delle signore: Patrizia Ganci, Mary Panepinto, Vincenza Maria Guccione, Rosaria Di Novo, Mari Rosa Vicari, Mariella Lo Savio, Anna Maria Chimento.

La mostra resterà aperta tutti i giorni escluso il lunedì dalle 9 alle 13  e dalle 15 alle 18.

Presenterà la manifestazione Calogera Gattuso presidente della sede locale di SiciliAntica. L'Amministrazione Comunale sarà presente con l' comunale ai Beni Culturali Guido Vinci  e quello alle sociali Daniela Calcara.

mm

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *