#Palermo. La Giunta Orlando chiede fondi alla Regione per gli asili

asiloAdeguare gli asili nido e i micro nido comunali utilizzando contributi Regione. Il comune di Palermo spera così di poter ottenere 160 mila per le manutenzioni straordinarie.

La Giunta comunale ha approvato la partecipazione del Comune di Palermo all'avviso della Regione per la concessione di contributi per l'adeguamento di asili nido o micro nidi comunali. In particolare, i fondi richiesti saranno destinati a lavori di manutenzione straordinaria delle coperture degli asili nido Pantera Rosa e Grillo Parlante, per un importo complessivo di 79 mila 970 euro per struttura.

“Questi progetticonfermano l'attenzione da parte dell'Amministrazione per il totale recupero delle strutture scolastiche del nostro territorio, con l'obiettivo di aumentarne la fruibilità e per l'aumento dei posti disponibili” – commentano il sindaco e l'assessore alla Barbara Evola.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *