#Palermo. Jerusa Barros presenta il suo nuovo album in anteprima a Cantunera

Di un Solo Colore

Sabato 10 ottobre, a Cantunera Jerusa Barros presenterà in anteprima il video che annuncia il suo nuovo album Di un solo colore che uscirà l'1 novembre.

In tutto sono undici i brani, quasi tutti autobiografici, frutto della collaborazione con Alberto Gezzieri.

Alle 21 nella fucina culturale, creata dall'associazione Città dell'Arte, in Monte Santa Rosalia 12, vicino Palazzo Branciforte, con il concerto di musica capoverdiana con il quale Jerusa Barros, insieme a Bernardo Viviano,  racconterà la di un percorso compiuto con e attraverso le musiche tradizionali della sua terra di origine.

Brani d'autore che la fanno approcciare al suo nuovo progetto Di un solo colore, anticipato in anteprima con questo video.di Alessio Pardo con le suggestive atmosfere della sua chitarra acustica e Gabriella Iusi con il suono dolce e avvolgente del violino. Un duo affiatato che promette forti emozioni.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *