#Palermo. Iscrizioni al nido comunale sino al 31 gennaio

Bambino_manoFino al 31 gennaio 2015, a Palermo si possono presentare le domande d’iscrizione agli Asili Nido comunale per l’anno scolastico 2015/16.

Possono essere iscritti i bambini fino a 36 mesi non compiuti alla data dell’1 settembre 2015. La domanda può essere presentata anche dai dei nascituri, a condizione che la

data presunta del parto, certificata da un medico, avvenga entro e non oltre il 31 luglio 2015.

Le domande d’iscrizione possono essere presentate presso l’Asilo della circoscrizione di residenza. Oppure in quella dove si svolge l’attività lavorativa di uno dei due o di residenza dei nonni.

Ad eccezione dell’Asilo nido Rallo, le cui domande andranno presentate direttamente agli Ufficio Servizi per l’infanzia – Via Notarbartolo 21/a.

I moduli di iscrizione sono disponibili nella sezione Modulistica online


mm

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.