Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Palermo. Interruzione dell’erogazione idrica a Passo di Rigano e via Pitrè

Interruzione dell’erogazione idrica in diverse aree a Palermo. I disagi sono causati dai lavori di manutenzione della tubazione alimentata dal potabilizzatore Gabriele.

“L’Amap è stata costretta ad interrompere l’erogazione idrica, nelle seguenti vie:  Pitrè,  Altarello,  Carlo del Prete, nonché nella zona di Passo di Rigano – spiegano con una nota dall’azienda.

L’interruzione si è resa necessaria per procedere alla manutenzione della rete interessata. I lavori sono già iniziati e si protrarranno fino al termine degli stessi. La fine dei lavori è prevista  in tarda serata.

A lavori ultimati verrà riaperta l’acqua e così, salvo imprevisti, l’erogazione idrica, tornerà a regime, entro le 24 ore successive”.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.