#Palermo. Incontro tra cittadini e Polizia promosso dal Movimento 5 Stelle

polizia Movimento 5 stelleSi è svolto oggi, 6 marzo, presso la Facoltà di Giurisprudenza in via Maqueda a Palermo un  promosso dal 5 Stelle per far discutere cittadini e Polizia.

Presenti al dibattito il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, del deputato  e componente della commissione Antimafia, Riccardo Nuti e del dirigente della sindacato di polizia Consap, Igor Gelarda.

Dal M5S raccontano che “le innumerevoli difficoltà e i risvolti quotidiani dell'attività della Polizia sono state al centro del faccia a faccia tra poliziotti e cittadini. Parecchie le domande dei cittadini che hanno permesso di esplorare un lavoro spesso oscuro, poco compreso dalla gente e pieno di difficoltà”.  

“Alla stazione di Palermo ci è capitato di arrestare in un mese lo stesso borseggiatore per ben quattro volte” – racconta Gerlarda.

Questo aneddoto, raccontato da Gelarda, che fotografa le armi spesso spuntate in mano alle forze dell'Ordine, secondo il Movimento sintetizza il lavoro di poliziotto.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *