Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Palermo. Va in ospedale per una banale operazione ma entra in coma

 SanitàE’ entrata in sala operatoria all’ospedale Ingrassia di Palermo per una colonscopia e una operazione di routine, l’asportazione di due polipi nel colon, ma non si è più svegliata. Silvana Salisci, 54 anni, casalinga e madre di tre figli è in coma dal 27 maggio scorso e adesso è ricoverata al San Raffaele di Cefalù.

Da quanto hanno dichiarato i medici alla famiglia della donna, divisa tra incredulità e rabbia, durante l’intervento si è perforato l’intestino. Il marito ha denunciato tutto alla Procura di Palermo, che ha aperto un fascicolo a carico di ignoti per lesioni.

Il PM Siro De Flammineis ha disposto il sequestro della cartella clinica della donna, mentre l’ASP di Palermo ha aperto un’indagine interna per individuare eventuali responsabilità o negligenze da parte del personale dell’Ingrassia. .

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.